Consegna a Domicilio a Partire da  3.50 €
Contattaci
+39 0424 878663
0Item(s)

Non hai prodotti inseriti a carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Ritorno & Rimborso

Scambiare o Restituire Elementi

Articoli Restituiti Ordinati

Prepara e Spedisci il tuo ritorno

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi semplicemente restituirlo entro 90 giorni dal periodo di tempo. In base al vostro metodo di pagamento con una ricevuta valida, vi rimborseremo i vostri soldi. I clienti devono assicurarsi che le merci di ritorno siano in imballaggio originale e tutti gli accessori inclusi. Inoltre gli articoli non devono essere utilizzati in alcun senso. Gentilmente seguite questi passi;

1) Invia una mail al nostro indirizzo e-mail ufficiale info@hcstores.com per quanto riguarda il ritorno della vostra merce o informateci facendo appello alla nostra linea di aiuto a + 39-0424878663 nei giorni lavorativi cioè Lunedi a venerdì con chiaramente menzionato il motivo del ritorno.

2) Prepara il tuo pacchetto e spedisci nuovamente al nostro indirizzo e-mail-Hugecare srl Industry Street, 3-36065 Mussolente (vi)-Italia

3) Una volta che riceviamo il pacchetto nello stato originale lo rimborseremo i soldi per mezzo che avete effettuato il pagamento al momento dell'acquisto.

4) Nel caso in cui la spedizione ricevuta non è in base a ciò che avete ordine semplicemente ci informa via e-mail o effettuando una chiamata ai nostri numeri di ufficio, e restituire la merce la società sostituirà gli elementi.

5) Nel caso in cui hai ricevuto articoli extra semplicemente restituirlo al nostro indirizzo di posta.

Oggetti restituiti non ordinati

1) Nel caso in cui la spedizione ricevuta non è in base a ciò che avete ordine semplicemente ci informa via e-mail o effettuando una chiamata ai nostri numeri di ufficio, e restituire la merce la società sostituirà gli elementi.

2) Nel caso in cui hai ricevuto articoli extra semplicemente restituirlo al nostro indirizzo di posta.

Scambiare Un Elemento

1) Se avete bisogno di scambiare il vostro articolo per una dimensione o un colore diverso, potete informarci via e-mail il nostro telefono, e restituire gli elementi e noi lo scambio con la dimensione o il colore che si desidera scambiare.

2) Nel caso in cui la dimensione di scambio e il colore non è disponibile la società informa il cliente e fargli rimborsare dopo aver ricevuto le voci in condizioni originali.

3) Nel caso in cui la dimensione di scambio e il colore ha un prezzo diverso in modo che il cliente deve pagare per il cast extra, o in caso di minor prezzo la società rimborserà l'importo regolabile.

Spese di spedizione per ritorno o scambio di merci

1) Nel caso in cui gli articoli non sono come descritto al momento dell'acquisto o sono danneggiati, quindi in questo caso la società sopporterà le spese di spedizione e rimborsare l'importo al cliente.
2) Nel caso in cui gli articoli ricevuti siano oggetti sbagliati, la società sopporterà il ritorno e le spese di ri-spedizione.
3) Nel caso in cui il cliente ha ordine in base alle dimensioni e descrizione fornita, il cliente è responsabile di pagare le spese di spedizione.
4) Nel caso in cui si stanno restituendo gli elementi extra ricevuti in spedizione il cliente pagherà le spese di spedizione. 
5) Nel caso in cui si desidera scambiare i vostri oggetti con un'altra dimensione o colore, il cliente pagherà le spese di spedizione. 

Per i dettagli completi visitate la pagina seguente;

-------------------------------------------------

CONTATTACI

Industry Street, 3-36065 Mussolente (VI) - ITALY
00390424878663
info@hcstores.com